domenica 30 maggio 2010

Nuovo Blog per me!!!


...che emozione ho un nuovo blog e non vedo l'ora di "riempirlo" con i miei pensieri, creazioni ecc..

per tutte le persone che non mi conoscono mi presento:

Mi chiamo Valentina lavoro come commessa nel negozio "LE MERCERIE" a Torino, amo creare con le mie mani e ogni momento libero che ho cerco di utilizzarlo per realizzare nuove cose...non riesco a stare un attimo ferma, per me creare è una gioia immensa!!

Per chi non lo sapesse da poco più di un mese sono una moglie!!!ebbene si ho fatto il grande passo con il mio adorato Davide e così ora che sono un pò più tranquilla (dopo i preparativi del matrimonio) ho deciso di rimettermi in rete e di condividere con voi i miei lavoretti!!!

Ora però forse ho esagerato nello scrivere ma prometto che cercherò di essere più breve in futuro..sono una chiacchierona e mi sono fatta conoscere subito!!!

Nessun commento:

Posta un commento