domenica 26 dicembre 2010

S.Natale 2010....la mia casetta!!!


Eccomi finalmente a riuscire a farvi vedere la mia casetta addobbata per le feste!!!


Qualche particolare del mio albero di natale...
e vedete anche la pallina con la foto del mio gattino!!!


Pannello anche questo in tema natalizio per il mio divanetto...
(lo adoroooo)!!!!


Regalo di una mia amica-cliente!!!
Troppo originale vero???


Anche il bagno ha qualche tocco natalizio...
questo è il porta rotolo per la carta igienica che mi ha fatto la mia mamma!!!


Cuori ricamati a punto croce dalla sottoscritta e appesi alle luci del bagno...


Scorcio del mio tinello addobbato per il natale...



Pannello ricamato e dipinto da me...lo trovo troppo bello!!!



Villaggio natalizio con tante lucine colorate che mi ha regalato il mio maritino dolce...


Allora vi è bastata questa carrellata di foto???
Ce ne sarebbero ancora altre ma per questa sera sono troppo stanca
per continuare, quindi ragazze alla prossima....

E Auguroni a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento