mercoledì 30 giugno 2010

Collane...



Questa sera eccomi qui a farvi vedere due collane che ho realizzato qualche tempo fa per me!!!

La prima l'ho realizzata con piccoli tessuti di stoffa imbottiti leggermente e poi cuciti a mano con il punto festone...su alcune "perle" ho attaccato degli strass di swarovsky per dare un effetto brillantinoso....mi piace un sacco e la indosso spesso perchè la trovo originale e sta bene un pò con tutto!!

L'altra collana è realizzata con il Fimo, le bamboline sono "double-face" fatte a mano senza ausilio di stampi per questo sono una diversa dall'altra, poi una volta cotte in forno e raffreddate gli ho dipinto con i colori acrilici gli occhietti e il fiorellino sul vestito..e poi via con il lucido per far si che il colore si fissi bene bene!!!




Spero vi siano piaciute, allora alla prossima con altri lavoretti hand made!!
Buona notte...se riuscirete a dormire con questo caldo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento