lunedì 28 giugno 2010

..un cuscino per la mia casetta nuova!!!




Eccomi di nuovo qui a farvi vedere qualche altro mio lavoretto..

ultimamente sono poco produttiva,non perchè non abbia idee o voglia di creare, ma perchè da quando mi sono sposata i miei ritmi sono un pò cambiati..ne sapete qualcosa??Lavare, stirare, cucinare ecc..tutte cose che prima erano compito della Santa mamma e ora sono diventate questioni personali!!!

Però pian piano sto cercando di recuperare e ritagliarmi i miei spazi che per me sono vitali... tra le mille passioni che ho c'è anche il ricamo, quindi ecco qualche foto di uno degli ultimi lavori fatti, un cuscino per il mio divanetto della cucina, ovviamente non potevano mancare i gatti, mia altra grande passione e la tela lilla che si abbina perfettamente con l'ambiente della cucina che naturalmente di che colore poteva essere se non lilla???!!!


Nessun commento:

Posta un commento